mercoledì 19 febbraio 2014

Nuova Livrea per il Loreair tour 2014



Il Loreair tour di quest'anno mi sta prendendo molto, e quando le cose mi appassionano è facile che io "degeneri"; per questo motivo ho ideato una livrea per continuare il tour 2014.
In realtà è la prima delle "sorprese" che ho in serbo, ma non voglio sbilanciarmi troppo.

Andiamo a guarda la livrea:



Per la sua realizzazione mi sono ispirato ai disegni realizzati per Torino 2006 come quello che vedete qui sotto



A mio avviso sono di una dinamicità e originalità incredibili, li ho poi fusi in una striscia che parte dalla coda dell'aereo fino al portellone anteriore.



Per evocare le olimpiadi ed il tour ho inserito alcuni loghi delle olimpiadi del passato, questi sono stati posti nella zona posteriore rispetto ai finestrini dei piloti; in questo modo i passeggeri possono vedere le tappe che faranno nel tour. Ho inserito Atlanta, Seul, Pechino ecc...



L'impennaggio di coda (deriva) presenta uno dei disegni su base nera, è ben visibile la scritta Sci Alpino.
La base nera fa da stacco completo al nastro principale della fusoliera.



La livrea è stata pensata per il A320 di Jar, anche se vi dico subito che non sarà l'unico aereo che utilizzerò, ci saranno tappe più lunghe.
Ovviamente voi non sarete obbligati a utilizzare questa livrea, anche se ammetto che mi farebbe piacere; siete sempre liberi di utilizzare il velivolo che volete e la livrea che più vi aggrada.
Il link per il dowload (provvisiorio, poi la metterò sull'org), lo trovate qui, spero che vogliate commentare il mio lavoro.

Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal

0 commenti:

Posta un commento