venerdì 18 aprile 2014

Livrea Loreair per il B773

Acquista SQUAWK7700

Dopo un lungo ed estenuante lavoro durato molti giorni, ecco la livrea Loreair per il B777-300, non fatevi ingannare dal banner presente in questo titolo, la livrea per la versione più lunga del 777.




La livrea porta i colori del Loreairtour, quindi adesso chi vorrà potrà volare con i loghi del tour olimpico.
La caratteristica di questa livrea è il logo sulla deriva, che ne accenna le forme ma non la scopre completamente; esso poi si estende alla fusoliera, vi posso dire che per creare questo effetto ho sudato molto, ma ci sono riuscito.
Ritengo che l'estensione del logo sulla coda dia un effetto molto accattivante. Per quanto concerne il resto della fusoliera, ho voluto semplicemente inserire una sottile linea "tricolore" lungo il bordo in prossimità della parte sommitale dei finestrini. Anche se preferisco le linee curve questo espediente mi ha permesso di dare un tocco di originalità, per non lasciare bianco tutto il resto della fusoliera.




La dicitura Loreair con anticipata dal logo, questa volta completo, chiudono la parte anteriore dell'aereo.
Vicino ai portelli anteriori sono poi presenti i loghi delle olimpiadi del passato, infine gli anelli olimpici vengono ripresi, con anche l'indirizzo web di questo blog nel portello presente dopo le ali.



Insomma una livrea semplice per un Loreairtour che, come abbiamo visto delle recenti tappe, esegue tragitti anche superiori alle 7 ore.

Considerano che per uno OSCURO MOTIVO A ME IGNOTO, non hanno ancora pubblicato la livrea dopo averla caricata ben tre volte rendo disponibile il download qui.
ULTIMAMENTE IL .org "MARCA" MOLTO MALE!!! 

Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal

0 commenti:

Posta un commento