martedì 8 luglio 2014

Nuova livrea A320 Loreair

Acquista SQUAWK7700



Prima di iniziare con l'articolo mi scuso per il problema delle foto in molti post, ci sto lavorando e spero di rimettere in ordine tutto molto presto; forse è la volta buona che mi decido a comprare un dominio per questo blog!

Come molti di voi avranno visto ho caricato il .org la mia nuova livrea Loreair marche I-MARG in onore della mia ultima figlia.
Si tratta della livrea Loreair simile a quella per il B777 che feci tempo fa cioè con la deriva di coda recante il logo che mi contraddistingue.




Ho poi voluto inserire la scritta Loreair in modo che prenda gran parte della fusoliera con il logo iniziale.

Come vedete gli unici due colori utilizzati sono il rosso e il bianco della base, ultimamente prediligo la semplicità.
Inserire il logo che "sconfina" sulla coda del velivolo è tutt'altro che semplice, ma l'effetto è davvero elegante a mio avviso.




Altro piccolo segno distintivo è il francobollo presente vicino al portellone anteriore, quello del Loreairtour per intederci.
Infine sempre sulla coda è presente, oltre la marca, anche l'indirizzo web di questo blog.
Non vi resta dunque che scaricare la livrea e godervi il lavoro eseguito.
Qui il link al download
Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal 





0 commenti:

Posta un commento