martedì 16 dicembre 2014

FA/18F Colimata Esclusiva Loreair

Preordina RWYAHEAD


Se c'è una cosa che mi piace un sacco è dare delle anticipazioni sul mio blog, se poi ho l'esclusiva allora divento matto!

Qualche mese fa contattai lo svilppatore di COLIMATA perchè sapevo che stava preparando il mitico F18 e parlando, mi disse che appena avrebbe avuto un po' di materiale da darmi me lo avrebbe comunicato. Proprio ieri sera mi ha inviato delle bellissime immagini del suo FA/18F eccole! Le metto tutte!









Mi piace molto che Florian (Colimata) abbia "dipinto" il suo F18 di giallo, come a significare che è ancora in fase di costruzione, molto realistico direi.
Prima di lasciarvi vi riporto ciò che lo stesso Florian mi ha scritto ... e non aggiungo altro!

Coloro che ha comprato il "MiG-29 for X-Plane", il 27.12.14 attraverso email, riceverá il download link GRATUITO per la versione "Preview" del FA-18F "Super Hornet".
Siccome si tratta di una versione ancora in sviluppo i clienti nei seguenti mesi riceveranno anche degli "update" GRATUITI.
Queste versioni "preview" naturalmente NON includeranno per esempio il cockpit 3D, tutte le "liveries" e complessi sistemi con plug-in della versione definitiva.
Quella verrà venduto come prodotto separato.
In tal modo vorrei accorciare il tempo d'attesa per la versione definitiva.


Feste e buon Anno Nuovo a tutti!

Bhe! più di così....

Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal

0 commenti:

Posta un commento