giovedì 20 febbraio 2014

Recensione Film: Gravity

Acquista SQUAWK7700



Come sapete tra le mie tante passioni c'è anche il cinema, ma soprattutto c'è lo SPAZIO.
Oggi mi permetto, non essendo un critico cinematografico, di recensire un film che ho recentemente visto e che parla di volo a gravità zero.
Il film i questione, come vedete anche dal titolo si chiama Gravity, e tra gli interpreti troviamo Sandra Bullock e George Clooney, due premiatissimi attori Americani.



Cercando di non rovinarvi la trama posso dire che il film, nonostante sia girato tutto nel vuoto siderale, risulta avvincente e pieno di suspance.
Ciò che mi piace in particolare è il fatto che il regista, Alfonso Quaròn, è riuscito a farci capire in modo egregio come sia la vita nello spazio e a bordo di piccole stazioni orbitanti quali la ISS, e quali sono le difficoltà di movimento a gravità zero.
Non voglio aggiungere molto di più, per non rovinarvi la sopresa di vedere questo bel film.
Posso dire che, se come me, siete appassionati di: fantascienza, esplorazione spaziale, effetti speciali e non ultimo di volo, questo è il film che fa per voi.

Sono riuscito a trovare il film in dowload gratuito per voi, senza paura di incappare in sanzioni di alcuni tipo, visto che ho trovato il link tranquillamente su google, ho pensato di darvi gli indirizzi per scaricare i cinque pacchetti che dovranno poi essere decompressi per visionare il lungometraggio in ottima qualità; eccoli:


http://www.ddlstorage.com/f3qaaxdninej
http://www.ddlstorage.com/fe2pby94ke96
http://www.ddlstorage.com/yg269mvv21un
http://www.ddlstorage.com/rbbs9yctgy27
Non dovete fare altro che copiare queste stringhe e inserirle nel campo dell'indirizzo e seguire le istruzioni.

Ripeto, i file non li ho inseriti io, quindi mi permetto solamente di girarveli.
Se volete poi vedere come hanno effettuato le riprese, guardate il video che vi posto solo dopo la visione del film.
Happy Landigs
I-LAIR e I-MATI (per questo post mi ha aiutato anche mia figlia che ha voluto assolutamente essere menzionata) 



0 commenti:

Posta un commento