sabato 11 giugno 2016

KBOS: Boston International Airport

Preordina RWYAHEAD


KBOS è il codice ICAO dell'aeroporto di Boston, USA, stato del Massachussets. In questi giorni è uscito lo splendido scenario di questo scalo Statunitense; per l'occasione e vista l'elevata qualità dello scenario, ho pensato di fare un video al riguardo che trovate alla fine di questo post.
L'aeroporto lo trovate sul .ORG a questo indirizzo, sono ben 382 Mb di scenario che vanno poi inseriti nella "Custom Scenery" una volta decompressa la risorsa. Troverete ben 2 cartelle; una contenente le strutture aeroportuali ed una con il photoscenery; avrete poi bisogno della libreria MisterX versione 1.2 per poter vedere tutti gli abbellimenti "semoventi" del caso, ma anche degli aerei statici.
Per quanto riguarda le carte nautiche aggiornate le trovate QUI, il mio consiglio è l'atterraggio su RWY33L che è davvero spettacolare per l'atterraggio vicino al mare.

L'aeroporto è davvero molto dettagliato e ben riprodotto, segno che si possono fare tante cose senza l'utilizzo indiscriminato di librerie esterne. Qui ne dovremo usare solo una ma è dello stesso autore della risorsa quindi, per questa volta, lo possiamo perdonare.

Nella recensione che ho messo nel video ho voluto parlare anche degli aspetti positivi e negativi di questo scenario, in modo che possiate valutarlo anche voi in base alle esigenze, e magari metterci mano per modificare ciò che non vi aggrada.
Insomma godetevi il video che spero sia per voi gradito.

Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal






0 commenti:

Posta un commento