venerdì 21 aprile 2017

Tutorial Start Up F5-E Tiger II DCS

Preordina RWYAHEAD



Caricato su Youtube il primo tutorial dedicato a DCS, come primo video ho scelto un modulo tutto particolare il F5-Tiger II avevo dato la notizia del mio nuovo acquisto anche attraverso il mio canale Facebook.
Personalmente credo che sia il primo tutorial in italiano sulla procedura di start up del F-5E Tiger II di DCS
Parleremo a lungo di questo aereo visto che per adesso è l'unico che ho ma sopratutto perché l'F-5E è un velivolo dalla strumentazione minimale, completamente analogica ma dalle prestazioni straordinarie.
In questo primo video vedremo la procedura di Start Up; procedura assai semplice in quanto tutti gli aerei militari devono poter essere "operativi" in tempi ridottissimi. Vedrete che l'aereo si accende veramente in pochi secondi e con semplici comandi.
Vedremo nel video anche il decollo che con questa macchina e tutt'altro che semplice perchè i comandi sono estremamente sensibili, anche per la fase di taxi, ve lo assicuro.
Ma di questo e di molto altro ne parleremo nelle prossime "puntate".

Noterete che ho utilizzato una risoluzione molto bassa, DCS può fare molto di più e molto meglio, ma per offrirvi un video fluido ho dovuto sacrificare un po' di grafica, spero che mi perdoniate.

Vi assicuro che non ho lasciato da parte x-plane, anzi, ma credo che un pilota debba cimentarsi sempre con nuove sfide che riaccendano anche la voglia di volare... 
Ma questa è un'altra storia.
Buona visione

Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal







0 commenti:

Posta un commento