Donazioni


Come sicuramente avrete visto ho aggiunto un piccolo banner Paypal al mio blog, così facendo potrete fare donazioni; prendendo in prestito ciò che ha pubblicato Paolo Attivissimo sul suo blog vi spiego il perchè di questa mia scelta.

Come potete capire tenere aperto questo blog costa molto tempo e fatica inoltre sapete quante recensioni ho fatto ad aerei appena usciti e che spesso sono pay. 
Per poter continuare questo lavoro, a volte costoso, può essere utile un vostro aiuto anche minimo.

Molti mi scrivono dicendomi che mi offrirebbero volentieri un caffè per il la passione e il lavoro che sto facendo in questo blog, così da oggi è possibile farlo.

Non è mia intenzione vivere con i proventi di questo blog, ho già un lavoro che fortunatamente mi permette e che mi ha permesso di seguire il blog fino ad oggi così come lo conoscete.
Sicuramente continuerò a scrivere su queste pagine indipendentemente da donazioni, ma credo che anche ricevere 1 € possa per me essere un ulteriore stimolo a continuare in questa mia impresa.

Sappiate che fiscalmente denuncerò queste entrate anche nella mia dichiarazione dei redditi, quindi immaginatevi quanto potrà rimanermi in tasca da questa operazione.

Fin da ora voglio comunque ringraziare tutti per avermi seguito fino ad  ora indipendentemente da donazioni o meno.

Happy Landings
I-LAIR