giovedì 24 luglio 2014

ESCLUSIVA LOREAIR: Courchevel LFLJ

Acquista SQUAWK7700


Ci sono cose che ad un Blogger come me fanno un piacere incredibile, e cioè quando qualche sviluppatore ti manda in anteprima il suo prodotto da testare, dico la verità non sono un buon "tester" così mi limito a dare la notizia sul mio blog, in modo che tutta la comunità possa giovarne in qualche modo.
In questi giorni Cristiano (in arte Skyone) mi ha mandato il suo nuovo scenario di Courchevel, aeroporto che conosco molto bene e che senza ombra di dubbio è uno degli scali più adrenalinici del mondo.
Ne avevo già parlato molte volte qui e sarà presente come tappa nel mio prossimo libro RWYHAEAD.

Ecco come appare lo Courchevel su X-Plane 10 una volta installate le sue 3 cartelle costituite da: senario, terrain e texure fotorealistiche.



Ovviamente lo scenario non è ancora completo del tutto e mancano molti dettagli, ma il "grosso" sembra fatto.



Mi piace molto come Skyone abbia scelto le texture invernali per questo aeroporto, infatti esse meglio inquadrano l'ambiente Alpino e l'immaginario che abbiamo in mente per questo aeroporto.




Anche gli edifici sono stati completamente ridisegnati rispetto allo scenario presente sul .org, la meticolosità è davvero impressionante, guardate ad esempio la torre che ha anche i tavolini e le sedie all'interno.



Ho fatto qualche giro per provare l'atterraggio, e anche su questo senario posso dirvi che poggiare i carrelli al suolo e tutt'altro che semplice; il dislivello è impressionante e quando ci si avvicina alla pista si ha davvero paura per quello che potrebbe accadere al nostro velivolo.




Ecco quello che vedrete avvicinandovi, fa impressione lo so', ma non ci si può chiamare piloti se non si atterra CON SUCCESSO almeno una volta su Courchevel.



Non cercate questa versione sul .org perchè non la troverete, visto che è un'ESCLUSIVA Loreair posso dirvi che qui riceverete sempre notizie aggiornate in merito e sarete i primi a scoprire quando uscirà questo scenario.
Happy Landings
I-LAIR Sono ben accette donazioni paypal

0 commenti:

Posta un commento